Mi occupo di formattazioni, software, Pulizia PC, ottimizzazioni ecc.. .

Alextec.info

Finalmente la Mod Grafica Ufficale della Redux e uscita.

GTA V Redux è finalmente disponibile al download. L'ambiziosa mod per l'ultimo Grand Theft Auto propone un generale miglioramento di tutta la grafica e fisica del gioco.

"L'intero progetto consiste nell'editare i dati del gioco. Sono stati modificati solo texture e file .xml, .meta e .dat. Non è stato fatto alcuno script per lo sviluppo", afferma Josh Romito, autore della mod. "Tutte le caratteristiche della mod sono state rese possibili semplicemente modificando i file principali del gioco".

Le modifiche principali introdotte dalla mod sono nuove texture in 4K per ogni elemento del gioco, unite a un nuovo ciclo temporale che migliora la simulazione dell'illuminazione globale e che grazie alla rimozione dell'effetto blur permette di ottenere un risultato finale più realistico.

 

Anche la fisica del gioco è stata migliorata a partire dal comportamento dei veicoli quando si guida grazie alla correzione del peso e al funzionamento delle sospensioni, fino a una maggiore deformazione dei mezzi in caso di urti. Il motore Euphoria è stato modificato per migliorare la fisica ragdoll sia quando si spara o si spingono i personaggi, che quando cadono.

Allo stesso modo anche l'IA della polizia è stata rivista per ottenere un comportamento più aggressivo e tattico. Inoltre al raggiungimento delle cinque stelle sarete inseguiti dall'esercito e non solo dagli agenti.

 

Un grande lavoro di una sola persona.

TUTORIAL

Link utili:

by ol Alextec.info