Mi occupo di formattazioni, software, Pulizia PC, ottimizzazioni ecc.. .

Alextec.info

SuperAntiSpyware

SUPERAntiSpyware è un programma anti-spyware leggero e facile da usare con oltre 35 milioni di download in tutto il mondo.

SUPERAntiSpyware è stato fondata nel 2004 da Nick Skrepetos, il fondatore di questa società ha iniziato a lavorare con i software per computer nel 1983 e ha fondato diverse aziende di successo come SuperAdBlocker.com e Panicware, Inc. SUPERAntiSpyware è stata acquisita da Support.com di nuovo nel 2011. SUPERAntiSpyware offre due differenti versioni: Free e professional. La versione professionale costa 29,95 $ / anno e offre alcune funzionalità aggiuntive rispetto a quelloa gratuita. La versione professionale di questo programma anti-spyware è in grado di riparare le rotture di connessione a Internet, la scansione di programmi di avvio, protegge le voci di registro, esegue scansioni pianificate e automaticamente il download degli aggiornamenti quotidiani. La versione gratuita offre funzionalità di base come ad esempio le scansioni on demand di malware e la personalizzazione della scansione.

 

Recensione:

 

L'interfaccia utente di SUPERAntiSpyware è piuttosto datata, però è minimalista e semplice. La finestra principale contiene diversi pulsanti come scansione, Impostazioni, Guida e informazioni e verifica della disponibilità di aggiornamenti. Gli utenti hanno anche la facoltà di scegliere se vogliono ricevere i database malware aggiornati prima della scansione del loro computer, o abilitare "Rescue Scan" (opzione di scansione ottimizzata per un sistema altamente infetto). Tutte le caratteristiche e le opzioni avanzate sono accessibili cliccando sul pulsante "Utilità di sistema e impostazioni di programma".

 

Prestazione:

 

Il processo di installazione di SuperAntiSpyware è molto semplice e veloce. Gli utenti possono scegliere tra diverse opzioni di installazione differenti - "Express" o "personalizzata". L'installazione personalizzata consente di scegliere la patch di installazione del software e diverse opzioni, mentre quella "express" installa il programma anti-spyware con le impostazioni predefinite. Subito dopo l'installazione SuperAntiSpyware aggiorna il suo database di malware ed è pronto per l'uso. La rapida scansione del nostro sistema di test ha richiesto meno di 2 minuti (250 GB di dati) - questo è uno dei tempi di scansione migliori del settore.

 

Scansione:

 

SUPERAntiSpyware prevede quattro tipi di scansione: Scansione completa, Scansione rapida, Scansione Punto Critico e Scansione Personalizzata. Si potrebbe anche attivare la funzione di Scansione di salvataggio per sistemi altamente infetti quando non è possibile eseguire la scansione, perché il malware consuma troppe risorse del tuo PC. Scansione completata: la scansione di tutti i file sul computer dell'utente, inclusi i file di sistema. Punto Critico - esamina solo i nascondigli più comuni di malware. Scansione rapida: prende un po' più di tempo rispetto al punto di scansione critico, tuttavia, controlla più file e voci di registro e quindi il tempo di scansione supplementare potrebbe pagare on dei migliori tassi di rilevamento malware. Scansione Personalizzata: offre agli utenti la possibilità di controllare determinati file o cartelle senza perdere tempo sulla scansione del loro intero disco rigido.

 

Riparazione del registro - permette la riparazione di varie voci di registro che potrebbero essere stati alterate dal malware. Ad esempio, riparazione di connessioni di rete interrotte, riattivazione dell task manager di Windows, ecc

 

 

Rimozione di programmi indesiderati - fornisce un elenco e consente una facile rimozione di applicazioni potenzialmente indesiderate che sono presenti sul computer dell'utente.

 

 

SUPERDelete Rimozione di file - Rimuove "Aggressivamente" ogni file selezionato. Potrebbe essere utile durante la rimozione dei file che sono stati compromessi da malware.

 

 

Conclusione:

 

SUPERAntiSpywareè uno dei programmi anti-spyware più leggeri del settore. La versione professionale di questo programma viene preparata con alcune caratteristiche molto utili che sicuramente aiutano quando si tratta di browser hijacker, adware e vari programmi maligni. Sembra che gli sviluppatori di SUPERAntiSpyware prendano sul serio la lotta contro il malware. Questo programma può essere un ottimo strumento per integrare il software antivirus primario.

 

 

|> SuperAntiSpyware  Download

 

 

UX Designer

Alex B

‘‘

by ol Alextec.info